Italian Arabic Belarusian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Irish Japanese Latvian Lithuanian Macedonian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish

Condizioni di vendita

 

Condizioni di vendita:

 

 

Spedizione:

 

La merce viene spedita al recapito indicato dal cliente nell’ordine tramite corriere GLS, completa del relativo documento di trasporto o fattura accompagnatoria, Quando il suo ordine verrà spedito riceverà una mail di avviso con i dettagli dell' ordine ed il link per poter tracciare la spedizione e poterla monitorare costantemente.

 

Sito tracciabilità:http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp:. 

 

 Normalmente il tempo di consegna è di 24/48h. Da notare che tutti i tempi di consegna sono stimati e non siamo in grado di offrire nessuna garanzia dato che non abbiamo modo di accelerare le spedizioni affidate al trasportatore.

 

 

Il costo di spedizione varia a secondo del prodotto. Se l'ordine che andrete a fare supera i 200€ la spedizione è GRATUITA. (Valido solo per Italia)

 


Tutte le spese di spedizioni indicate sul nostro sito sono già comprensive delle tasse italiane. Se al momento della consegna non siete in casa il corriere GLS vi lascerà un avviso e normalmente tenterà la consegna il giorno successivo. Sulla nota dovreste trovare i riferimenti orari per la consegna.

Se per esigenze personali non siete in casa nemmeno alla seconda consegna l' ordine rimarrà fermo presso il deposito GLS più vicino in attesa di una vostra comunicazione per una consegna concordata.

In alternativa è possibile ritirare personalmente il pacco presso la sede GLS di competenza entro 3gg dall’apertura della giacenza.

 

 

Tempi di consegna prodotto:

 

 

Una volta ricevuto l'ordine, se il pagamento è effettuato tramite PayPal il nostro magazzino, salvo imprevisti sulla disponibilità, prenoterà immediatamente il ritiro del corriere così da evadere l'ordine il prima possibile. In genere la nostra azienda impiega circa 24 ore per evadere ordini a carattere generico. Il corriere espresso impiega 24/48 ore per la consegna in tutt' Italia.

 

Metodi di pagamento:               

 

BONIFICO BANCARIO:

 

Se inviate un ordine dopo aver scelto "Bonifico Bancario" riceverete automaticamente una mail dal nostro sistema con i nostri dati bancari per poter effettuare il pagamento. Questo ovviamente se avete scelto dei prodotti immediatamente disponibili, altrimenti la mail verrà inviata solo nel momento in cui il materiale ordinato sarà tutto disponibile presso il nostro magazzino. L’evasione dell’ordine rimane in questo caso legata alla ricezione del pagamento, che può necessitare da 1 a 3 giorni a seconda dell’istituto di credito utilizzato. 

Per velocizzare l’evasione di questo tipo di ordini raccomandiamo sempre dopo aver effettuato il pagamento di inviarci una scansione con la ricevuta del bonifico.

 

 

PAYPAL:

 

PayPal è il sistema di pagamento online perfetto per chi vuole una consegna rapida del materiale ordinato con pochi click per completare il pagamento in completa sicurezza. Utilizzando PayPal noi riceviamo il pagamento istantaneamente, in modo da poter evadere il suo ordine immediatamente. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento si ha la possibilità di utilizzare tutti i tipi di pagamento più diffusi: Carte di Credito, PostePay o utilizzo dei fondi sul conto PayPal. Maggiori informazioni sul sito www.paypal.it.

Ordinare e pagare è semplicissimo, basta seguire questi 3 passaggi:

1. Inserire gli oggetti nel carrello, andare alla cassa e scegliere "Paypal" come metodo di pagamento quando richiesto.
2. Controllare l' ordine e procedere quando si è  pronti. Ora si aprirà direttamente il sito di PayPal.
3. Scegliere se loggarti/creare un nuovo account o semplicemente pagare utilizzando una delle possibilità offerte da PayPal.

 

CONTRASSEGNO:

 

Il pagamento in "Contrassegno" è disponibile unicamente per le spedizioni in Italia. Il pagamento in contrassegno si paga direttamente in contanti o con assegno circolare al corriere che  consegnerà il vostro ordine. Normalmente è consigliabile avere la cifra esatta da consegnare al corriere, che difficilmente è provvisto di contanti per il resto.

Il contrassegno ha un costo di 6,00 €